venerdì 3 febbraio 2012

Sogno e muoio

Ci siamo incrociati quel giorno
E da allora sogno e muoio
Fra le tue labbra si è fermata la mia poesia
Fra i tuoi occhi la luce che non trovo

(E non chiedevo altro)

Sei lontano e sempre vicino
Perché non mi abbandoni mai
Nella mia anima ti sei fermato
E anche solo ricordarti mi emoziona

Qualcosa dentro di me si distrugge
Se non mi offri il tuo accento
Vivo cercando le tue tracce
E dormo pensando ai tuoi baci

(E non chiedevo altro)
Il mio passato si perde nella storia
Il mio presente è l’unica cosa che sento ormai
Deciso a vivere senza aspettare oltre
E a raccogliere tutto il mio amore per dartelo


Qualcosa dentro di me si distrugge
Se non mi offri il tuo accento
Vivo cercando le tue tracce
E dormo pensando ai tuoi baci


(E non chiedevo altro)

Chambao - Sueño y muero (Pokito a poko, 2005).

Nessun commento:

Posta un commento